Accessori
La moda autunno-inverno 2013-2014 rock e ribelle di Jean Paul Gaultier alle sfilate di Parigi
Jean Paul Gaultier porta la sua moda rock e ribelle sulle passerelle della Settimana della Moda di Parigi per l’autunno-inverno 2013-2014.

La maison francese Jean Paul Gaultier irrompe sulle passerelle della Settimana della Moda di Parigi con una collezione femminile autunno-inverno 2013-2014 dal gusto rock, pop e con un po’ di carattere ribelle che fa onore all’enfant terrible della moda internazionale. Uno stile che farà la differenza nella prossima stagione fredda, grazie ad elementi e dettagli da tenere in considerazione per il nostro guardaroba.
Dopo aver visto la collezione di Vivienne Westwood per l’autunno-inverno 2013-2014 ed essere ripiombati nel Medioevo, ecco che questo sabato di passerelle ci propone lo stile senza tempo di Jean Paul Gaultier, che continua a proporci le righe, motivi tanto cari allo stilista francese, ma che completa la sua collezione con creazioni che lasciano davvero senza fiato.
Collezione Jean Paul Gaultier autunno-inverno 2013-2014
Nella nuova collezione di moda di Jean Paul Gaultier, quello che salta subito all’occhio sono le tante stampe, che vengono impresse su maglie, top, gonne morbide e persino sui cappotti chic e trendy che ci terranno al caldo nella prossima stagione fredda, pur garantendoci quello stile istrionico e creativo che è alla base delle creazioni del fashion brand francese.
Nella nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 dell’enfant terrible della moda troviamo anche tanti dettagli di pelliccia, oltre che di pelle nera e marrone, un materiale che sarà particolarmente di moda nella prossima stagione fredda: giubbotti, ma anche pantaloni stretch e persino maxi cinturoni che le modelle indossano in passerella a Parigi.
Il punto vita è sempre segnato nei completi di Jean Paul Gaultier, mentre splendidi capi con cappucci coprono le teste delle modelle dando un po’ di frizzantezza e freschezza in più ad una collezione davvero strepitosa, particolare e molto glamour.
