Attualità
Lady Gaga malata annulla le date del tour, prevista un’operazione chirurgica all’anca
Lady Gaga ha dovuto annullare tutte le date del suo nuovo tour perché è malata: dovrà anche essere operata all’anca il più presto possibile.

Lady Gaga malata deve rinunciare alle date del suo ultimo tour. L’annuncio è stato fatto nelle ultime ore e mette in ansia i tantissimi ammiratori della cantante di origini italiane. Per chi ha già acquistato il biglietto, niente paura, perché il costo verrà rimborsato. Ma a destare maggiori preoccupazioni sono le condizioni di salute di Lady Gaga.
Lady Gaga, eletta donna del 2012 da Max, dovrà presto essere operata per uno strappo labiale all’anca destra. Per questo motivo non si potrà esibire sul palco e non potrà parteciperà ad eventi per un po’ di tempo. Tutti gli appuntamenti e i concerti già in programma nella sua ricca agenda sono per tanto tutti annullati!
Lady Gaga, reduce dal successo del lancio del suo profumo e che proprio recentemente ha annunciato che c’è nessuna ragione al mondo per allontanare Miss Ciccone dal suo lavoro tranne l’amore, deve staccare per un po’ la spina, per risolvere i suoi problemi di salute.
A dare l’annuncio del ritiro dalle scene per un po’ di tempo è Amanda Silverman, portavoce di Lady Gaga:
Dopo ulteriori esami medici per verificare la gravità della situazione, è stato determinato che Lady Gaga ha uno strappo labiale all’anca destra, dovrà quindi sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Per questo motivo Lady Gaga ha annullato le ultime date del suo tour “Born this way“: dopo l’intervento dovrà riposarsi per un tempo ancora da stabilire. I biglietti dei suoi concerti annullati già acquistati verranno rimborsati. Non si sa quando potremo rivederla dal vivo!
In bocca al lupo!
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati
Via | Quotidiano
