Accessori
Gioielli Chopard, modelli e prezzo dal catalogo 2013
Per il 2013 Chopard ci ha proposto tutta una serie di gioielli davvero molto eleganti e chic, per una collezione davvero femminile: scopriamola insieme.

La Ladies Collection di Chopard per il 2013 è ricca di gioielli davvero molto belli e affascinanti, che possono andare ad impreziosire ogni nostro look con uno stile impeccabile e glamour. Gioielli che anche le star scelgono per partecipare agli eventi più importanti: ad esempio, Bar Refaeli ha scelto gioielli Chopard per partecipare al Festival di Sanremo 2013.
I gioielli Chopard illuminano il volto delle donne che li indossano, con semplicità e con materiali preziosi che non passano certamente inosservati e che possono rendere ogni nostro look davvero più affascinante, intrigante, glamour e luxury. Andiamo a dare un’occhiata ai gioielli che fanno parte della nuovissima Lady Collection di Chopard 2013!
Gioielli Chopard della collezione 2013
La nuova collezione di gioielli Chopard si compone, ad esempio, di splendidi orologi impreziositi da diamanti colorati, che si abbinano a cinturini di pelle o a braccialetto, preziosi segnatempo da polso che non sono solo utili ma anche glamour complementi di look per ogni occasione. Non solo orologi, però, nella vasta collezione di gioielli di Chopard.
La collezione della celebre azienda svizzera di alta gioielleria amata dalle star di tutto il mondo, infatti, comprende anche anelli realizzati in oro rosa, con strutture che imprigionano la pietra preziosa colorata al loro interno, solitari con pietre preziose come il quarzo che possono diventare pegni d’amore eleganti e femminili, orecchini pendenti in oro bianco semplici e molto sofisticati o impreziositi da brillanti e candide perle bianche, collane con pendenti essenziali e glamour.
E ancora, la nuova collezione di gioielli Chopard 2013 si compone anche di delicati braccialetti e altri accessori molto trendy e semplici al tempo stesso. I prezzi dei gioielli Chopard? Sul sito internet non c’è alcun riferimento, ma sappiate che non sono proprio alla portata di tutte le tasche!
Via | Chopard
