Attualità
Lady Goga ha un incidente sull’aereo, gomma scoppia sul jet dell’ex fidanzarta di Lapo Elkann
Paura su un aereo sul quale viaggiava anche Lady Goga, ex fiamma di Lapo Elkann: scoppia una gomma, ma per fortuna non è successo niente di grave!

Paura sul jet sul quale viaggiava Lady Goga, ormai ex fidanzata di Lapo Elkann. Una gomma è scoppiata sull’aereo sul quale stava viaggiando, mandando nel caos l’aeroporto Marco Polo di Venezia, che è rimasto chiuso per tutto il pomeriggio di ieri. Poi in tarda serata la riapertura dello scalo, ma i disagi sono stati moltissimi.
Tutta colpa di un piccolo incidente avvenuto sull’aereo sul quale viaggiava l’ex fiamma di Lapo Elkann, Lady Goga, un jet privato sul quale viaggiava la miliardaria kazaka (il cui vero nome non è Lady Goga ma Gaukhar Ashkenazi). Un piccolo problema, che ha causato disagi a tutti gli altri passeggeri, alcuni dei quali ancora in attesa di prendere il proprio volo.
Lady Goga nuova fiamma di Lapo Elkann
L’aereo di Lady Goga era diretto a Mosca: sul mezzo solo la milionaria e i membri dell’equipaggio. Non ci sono stati feriti o danni, ma solo tanta paura e disagi per tutti gli altri passeggeri, che hanno dovuto attendere che la pista venisse pulita da tutti i detriti lasciati dallo scoppio del pneumatico del carrello anteriore.
Lo scalo di Venezia è rimasto chiuso per tutto il pomeriggio di ieri, riuscendo a tornare nuovamente operativo solo alle 2.20 della notte: a causa del guasto avvenuto sull’aereo sul quale viaggiava Lady Goga, un aereo privato, sono stati sospesi più di 30 voli in partenza dall’aeroporto veneziano, letteralmente bloccato in ogni sua attività. Quelli in arrivo, invece, sono stati dirottati su altri scali del nord.
I voli sono ripresi questa notte e la maggior parte dei passeggeri bloccati a Venezia sono riusciti a prendere il proprio aereo, fatta eccezione per una decina di persone ancora bloccate nell’aeroporto veneto da ieri sera: le autorità fanno sapere che presto prenderanno il volo che hanno perso ieri.
Via | Tg1
