Accessori
Anna Sui, sfilata autunno/inverno 2013-2014 alla New York Fashion Week
La bellissima sfilata autunno/inverno 2013-2014 di Anna Sui alla New York Fashion Week, ecco tutti i look più belli.

La collezione autunno/inverno 2013-2014 di Anna Sui è stata presentata poche ore fa sulle passerelle della New York Fashion Week. La nuova collezione invernale è ricca di colore e fantasia, un tripudio di sciarpe, cappellini, calze, cappottini e lana, si respira a pieni polmoni la stagione fredda, il vento e il bisogno di proteggersi dal freddo.
Le stagioni vengono quasi sempre ignorate dai grandi marchi di moda, capi leggerissimi e scollati sono la normalità nelle collezioni invernali, per fortuna Anna Sui vive le stagioni e ci propone capi glamour e pesanti, all’insegna del colore e dell’allegria.
Anna Sui la sfilata autunno inverno 2013-2014
Come abbiamo visto nel fashion show di Marc by Marc Jacobs, anche Anna Sui ci presenta molti vestiti con stampe optical e colorate in pieno stile anni Settanta, la designer americana però ci propone tonalità più raggianti e accese in cui dominano l’arancione, il rosso carminio, il turchese e il blu elettrico. Molto carini anche gli outfit in lana ricamata effetto pizzo, eleganti e originali, adatti anche alle occasioni più speciali.
Spazio anche agli accessori che in questa collezione diventano fondamentali, abbiamo le borse multicolor e sbarazzine che seguono le stampe e le tinte viste negli abiti, ma che si possono abbinare anche ad un semplice paio di jeans o ad un cappottino basic. Le calze sono meravigliose, abbiamo i classici collant proposti in vari colori moda, ma anche modelli con righine e stampe a fiori, coordinati alle scarpe, delle decolletes a punta dai colori allegri e gioiosi. Il gioiello must have di Anna Sui è una croce stilizzata, oversize, e decorata con delle pietre colorate, oppure smaltata con una fantasia geometrica, potete scegliere tra le spille e la collana lunga.
Foto|Getty Images
