Moda
Vera Wang, sfilata autunno/inverno 2013-2014 alla New York Fashion Week
Vera Wang ci presenta la sua sfilata autunno/inverno 2013-2014 sulle passerelle della New York Fashion Week.

Vera Wang ha presentato la sua nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 sulle passerelle della New York Fashion Week. La stilista americana è famosa per i suoi abiti da sposa, amatissimi anche dalle celebrities, ma ha ampiamente dimostrato che anche nella vita di tutti i giorni sa accompagnarci con stile, eleganza e femminilità.
Vera Wang nella nuova collezione invernale gioca moltissimo con i tessuti e con le forme, abbiamo infatti abiti glamour decorati con lustrini, paillettes e strass che fanno brillare le donne anche nell’oscurità della notte. Meravigliosi anche gli abiti e le jumpsuit in seta con una stampa a fiori dall’allure impressionista con sovrapposizioni e sfumature che ci fanno pensare ai bravissimi artisti dell’Ottocento parigino.
Vera Wang, sfilata autunno/inverno 2013-2014 alla New York Fashion Week
Oltre ai colori e ai tessuti leggeri e decorati, Vera Wang crea anche bellissime linee, abiti, cappotti, giacche e top hanno delle forme destrutturate molto futuriste, appuntite e ben definite nello spazio. Queste linee ce le possiamo aspettare alla Paris Fashion Week, dove la follia futurista regna sovrana, nelle passerelle di Vera Wang è una gradita, quando sorprendente, novità.
Molto belle anche le cappe stile Balenciaga d’antan declinate in vari colori e con diverse fantasie, i trench rivisitati, le stole di pelliccia colorate abbinate agli abiti e ai pantaloni scintillanti e glamour. Anche in inverno, tra freddo e neve, la donna Vera Wang vuole distinguersi e brillare, nelle occasioni più speciali ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.
Nella fotogallery potete ammirare i look più belli e glamour per il prossimo inverno della designer americana Vera Wang.
Foto|Getty Images
