Accessori
A New York Fashion Week la nuova collezione donna autunno-inverno 2013-2014 di Tommy Hilfiger
In occasione della Settimana della moda di New York, Tommy Hilfiger ha presentato la sua nuova collezione di moda femminile autunno-inverno 2013-2014.

Nei giorni in cui a New York il maltempo imperversa con nevi e venti da Apocalisse, ecco che la Settimana della Moda per l’autunno-inverno 2013-2014 continua a presentarci le sue splendide collezioni. Tommy Hilfiger è stato uno degli stilisti che ha dovuto sfidare la tempesta, presentandoci prima la sua collezione di moda maschile e poi anche i capi cult della moda femminile per la prossima stagione fredda.
Alle sfilate di New York autunno-inverno 2013-2014 Tommy Hilfiger ha presentato capi caldissimi, realizzati con pellicce morbide e avvolgenti, ideali anche per affrontare le temperature che interessano la Grande Mela in queste ore. Uno stile elegante, ma anche pratico e avvolgente, per una donna che non teme di affrontare anche le intemperie più devastanti indossando comunque una moda molto chic e femminile!
Collezione Tommy Hilfiger autunno-inverno 2013-2014
Le modelle di Tommy Hilfiger indossano una moda da college, con cappottini che si fanno corti a metà coscia, per una moda in perfetto stile anni Sessanta: la stampa check delicata che abbiamo visto anche sulla passerella maschile torna protagonista, insieme alla pelliccia, alla lana e ai look total white da regina delle nevi elegante e chic.
Le giacche sembrano rubate dal guardaroba maschile, ma non vengono abbinate in classici tailleur formati da pantaloni: le modelle indossano gonne corte o al ginocchio, che ne esaltano la femminilità e la bellezza. Gli accessori sono molto intriganti: non mancano stivali con i tacchi alti e cappelli sempre dal taglio maschile, per un mood molto particolare. Le borse si portano a mano e sfoggiano gli stessi dettagli degli abiti e dei capospalla che le modelle ci propongono.
Una collezione in perfetto college style, ma dal sapore più femminile e curato.
Foto | Facebook
