Capelli
Come fare un balsamo fai da te ai fiori di arancio
Il balsamo fai da te è facile da realizzare per prendersi cura dei nostri capelli: ecco quello ai fiori d’arancio.

[blogo-gallery id=”323257″ layout=”photostory”]
Avete mai provato a fare il balsamo fai da te? Sicuramente è un prodotto molto utile per prenderci cura dei nostri capelli, per nutrirli e per renderli più morbidi e più lucenti. In commercio troviamo tantissimi prodotti già pronti, che però sono ricchi di ingredienti che spesso ci fanno storcere il naso. Per avere tra le mani un prodotto salutare e sicuro, magari risparmiando anche un po’, ecco una bella ricetta per preparare il balsamo in casa.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/322878/lo-shampoo-fai-da-te-per-capelli-grassi”][/related]
La ricetta che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini ci permette di realizzare un balsamo a base di aroma ai fiori d’arancio che è perfetto per chi ha i capelli secchi e inariditi: la ricetta è semplice, naturale e si può realizzare con estrema facilità a casa. I capelli, dopo l’applicazione, diventano più lisci e meno crespi. Lo potrete usare una volta ogni tanto per poter rendere i capelli più luminosi e più facili da pettinare.
