Moda
I look più fashion di Angelina Jolie
Consigli utili e dritte per copiare il look della bellissima attrice Hollywodiana Angelina Jolie.

Angelina Jolie ha un look elegante e molto seducente, è sempre impeccabile sia sul red carpet che durante la sua vita di tutti i giorni. Il segreto dei look di Angelina Jolie è la cura dei dettagli, la bella mogliettina di Brad Pitt nonostante i sei figli, riesce ad avere sempre capelli perfetti, make up leggero ma impeccabile e abiti chic e glamour.
Angelina Jolie non segue mai le tendenze del momento, non la vedrete mai con i look che impazzano tra le fashion blogger o tra le attrici più giovani, lei ha uno stile personale e curato, sceglie borse sobrie, scarpe classiche e abiti e capi di abbigliamento evergreen che combina sapientemente tra loro.
I look più belli e chic di Angelina Jolie
Tra i brand preferiti da Angelina ci sono Salvatore Ferragamo e Versace, più volte ha scelto queste griffe per i suoi look più importanti, come premiere e tour e per i red carpet delle occasioni più glamour, come la notte degli Oscar. Impossibile dimenticare l’abito nero in velluto con il maxi spacco laterale che Angelina ha indossato per la notte degli Oscar 2012, una creazione Atelier Versace che ha messo in mostra il suo fisico statuario.
Angelina Jolie predilige il nero, soprattutto per la sera, ma non ha paura di osare con i colori, l’abbiamo vista tante volte con abiti da sera in verde smeraldo, in rosso fuoco, beige e rosa cipria. Anche se l’abito lungo è quello che indossa più spesso, con o senza spacco, sta benissimo anche con vestitini e gonne corte, con gli abiti a sirena e quelli morbidi in stile impero. Angelina ama le gonne longuette e i pantaloni di pelle neri, ma anche l’accoppiata bianco e nero.
Sfogliate le immagini della nostra fotogallery e ammirate i look più belli di Angelina Jolie.
Foto|Getty Images
