Moda
I vestiti eleganti e più alla moda da indossare a San Valentino
San Valentino è ormai alle porte e, per tutte le fidanzatine, è arrivato il momento di scegliere il vestito da indossare per passare una romantica serata con il proprio lui. San Valentino è la festa degli innamorati e dell’amore e, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di proporvi degli abiti eleganti e chic nel colore che rappresenta al meglio la passione e il sentimento: il rosso. Sia che cerchiate un modello più elegante sia che la vostra scelta debba essere più casual, ecco le nostre proposte per un romantico San Valentino 2013.

Gli abiti per essere perfetta a San Valentino
Siete alla ricerca di un abito giovanile e glamour per la sera di San Valentino? Sul sito Asos.com, dal quale provengono gli abiti che vi mostriamo nella nostra fotogallery, troverete tante proposte che fanno al caso vostro. Le gonne a pieghe sono tornate di moda e il vestito rosso bordeaux con maniche a tre quarti in satin sembra fare al caso vostro se volete seguire questo trend.
Look sensuale ma sbarazzino con l’abito corto a campana, dal mood anni ’60, monospalla mentre, per una proposta raffinata e glamour, ecco l’abito a portafoglio con maniche ampie in tulle e chiusura a incrocio sul seno.
Avete bisogno di una proposta elegante per andare in un ristorante o un locale particolare ma non vi sembra il caso di indossare un abito lungo? Scegliete un vestito longuette, dalla silhouette morbida con qualche dettaglio particolare come le rouches sul corpetto del vestito che vedete nella gallery.
Per quanto riguarda gli accessori orientatevi sul nero per un look più classico mentre, se volete essere ancora più splendenti, potete anche sfoggiare decolletes e clutch oro.
