Moda
Pinko presenta collezione primavera estate 2013
Stile casual ma fortemente innovativo e brioso per Pinko che ci svela i capi della sua nuova collezione primavera estate 2013.

Pinko ci presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013 dallo stile giovanile ed esotico, con capi e stampe che strizzano l’occhio agli anni ’60 e al mood retrò di grande tendenza nella prossima stagione calda. Il fashion brand italiano ha saputo conquistarsi in breve tempo un posto d’onore nel cuore delle fashioniste che amano la moda casual ma sempre ricercata con un’attenzione ai tessuti e alle combinazioni insolite e particolari. Abiti lunghi e tessuti leggeri e svolazzanti, stampe a fiori, motivi geometrici, shorts, camicie, minidress e tanto denim: scopriamo nel dettaglio cosa ci propone Pinko per la prossima stagione calda.
La collezione Pinko per la P/E 2013
Amate lo stile romantico e anni ’70? Pinko strizza l’occhio alla moda gipsy con strepitose gonne lunghe dal taglio asimmetrico, minigonne e bermuda. Belle anche le t-shirt, le maglie colorate oversize, gli abiti svolazzanti e i tubini che delineano le forme del corpo e lo mettono in risalto con fantasie geometriche ed optical.
La nuova collezione di Pinko è ricca anche di capi in denim; dai jeans dalla vestibilità slim a quelli casual chic e grintosi con strappi ed effetto used fino alle camicie, alle maglie senza maniche e ai gilet.
Per quanto riguarda i soprabiti Pinko punta su giubbini corti in denim o in pelle o su eleganti spolverini color rosa cipria, perfetti per un’occasione elegante. I colori della collezione sono le tonalità pastello che molti altri brand hanno accantonato in favore di toni più accesi e fluorescenti; non mancano le proposte in blu oppure con l’eterno evergreen black&white.
Che cosa ne dite della nuova proposta di Pinko per la primavera estate?
Foto | Pinko
