Moda
Trench Burberry, i modelli più belli e glamour della griffe
I trench Burberry sono dei veri e propri cult per le fashioniste. Ecco i modelli più belli e glamour proposti dal brand nel corso degli anni.

I trench sono uno dei capi più iconici che la storia della moda ricordi. Questo soprabito semplice, sobrio ed elegante si è affermato grazie a dive del cinema e celebrità, da Audrey Hepburn a Jackie Kennedy, che li sfoggiavano con il loro look da giorno e li hanno resi degli evergreen del guardaroba femminile. Tra i più famosi ed amati ci sono i trench Burberry, il fashion brand inglese che ha legato doppio filo la sua storia a quella del mitico impermeabile rendendoli un capo glamour e d’alta moda, riproponendocelo nel corso degli anni in tante versioni inedite e molto cool.
Volete un capo d’abbigliamento perfetto per ogni stagione e che non passi mai di moda? Allora puntate sul classico trench Burberry beige, lungo o più corto, disponibile in versione estivo molto leggero oppure con imbottitura interna, per stare al caldo nelle fresche aggiornate invernali. In questo caso ci azzardiamo a definirlo un vero e proprio investimento!
Strepitose anche le proposte più contemporanee con maniche in pelle lavorata oppure i modelli con tessuto satinato chiaro e drappeggio nella parte inferiore che fa sembrare il trench un elegante vestito. Appariscente e modaiolo il modello lucido con effetto pelle di coccodrillo, una scelta eccentrica e fuori dagli schemi.
Altrettanto belli i modelli colorati che la griffe non manca mai di inserire nelle sue collezioni e le novità della primavera estate 2013 all’insegna del tessuto lucido metallizzato, un trend della prossima stagione calda; le modelle scese in passerella per Burberry avevano uno stile chic ma molto futuristico che si riallacciava alla perfezione con il mood Burberry.
E voi cosa ne dite dei trench Burberry? Quali sono i vostri preferiti?
Foto | Pagina Ufficiale Facebook Burberry
