Attualità
Angela Celentano, nuovi esami su vestiti e giocattoli della bambina
Con la missione dell’Interpool in Messico per la vicenda Angela Celentano-Celeste Ruiz in dirittura d’arrivo, ancora esami per togliere ogni dubbio che Celeste non sia Angela.

La vicenda di Angela Celentano e le varie vicissitudini che si muovono attorno alla scomparsa della bimba sul Monte Faito di sedici anni fa, continuano ad essere sulle prime pagine dei giornali.
Per svelare il mistero che avvolge la figura della fantomatica Celeste Ruiz, la ragazza che alla fine dello scorso anno aveva inviato una serie di messaggi di posta alla famiglia Celentano sostenendo di essere la figlia scomparsa, c’è ancora qualche passo da fare. Ma la missione dell’Interpool in Messico sembra ormai conclusa. Per togliere ogni ombra di dubbio che non si tratti di Angela, sono stati disposti, comunque, nuovi esami sugli abiti e i giocattoli della bambina scomparsa, e nuovi prelievi sul Dna dei genitori Maria e Catello.
E’ il caso di dare ancora speranze ai genitori? Non è dato sapere, ad ogni modo l’avvocato dei Celentano, Luigi Ferrandino, commenta così l’ultima fase della vicenda:
“Non sappiamo se l’analisi del Dna sara’ utilizzata per un raffronto con un altro Dna o per uno scopo diverso. La missione degli 007 italiani e dell’Interpool in Messico sta per chiudersi e alla fine si tireranno le somme sulla pista che porta a Celeste Ruiz”
Il prossimo 22 gennaio ci sarà un incontro nella sede della Procura di Torre Annunziata per fare nuovamente il punto sulla missione messicana. Si riuscirà a definire bene chi sia e cosa volesse Celeste Ruiz?
Via | Agi
