Accessori
Tendenze moda primavera estate 2013 con i capi e gli accessori più belli
Scopriamo insieme i colori moda, le tendenze e lo stile della moda per la primavera estate 2013, dal verde smeraldo al futurismo estremo di Givenchy.

L’inverno è ancora lungo ma la moda primavera estate 2013 comincia a delinearsi sempre meglio, i primi trend sono stati definiti ed è stato proclamato anche il colore più cool della bella stagione ovvero il verde smeraldo, che Pantone chiama verde emerald. Oggi vi presentiamo alcuni capi di abbigliamento e bellissimi accessori che tra qualche settimana saranno al braccio di tutte le celebrities.
I capi di abbigliamento per la primavera estate 2013 sono colorati e dagli accenti frou frou, questa voglia di relax e di freschezza la ritroviamo un po’ in tutte le collezioni moda. Ci sono ad esempio i tailleur fashion di Rossella Jardini per il brand Moschino, quadretti vicky e verde smeraldo dai toni accesi.
Tendenze moda primavera estate 2013, i capi più trendy
Uno dei capi must have è sicuramente la pencil skirt, una gonna minimal e molto classica che periodicamente torna sempre alla ribalta, quest’anno l’abbiamo vista alla sfilata di Miu Miu. Anche il minimal più estremo si è conquistato un posticino, con le proposte di Givenchy e di Giorgio Armani, adatte a tutte le donne che credono nel “less is more”.
Sul versante accessori possiamo certamente ricordare le borse con i quadri optical di Louis Vuitton, lo stile bon ton e un po’ da geisha di Prada e le piccole follie che ci regala Karl Lagerfeld nella collezione Chanel, come la borsetta a forma di lego, la 2.55 ispirata ai colori primari e la celebre Hula Hoop Bag, disponibile sia in versione oversize che mini. Molto carine anche le borsette a forma di boccette di profumo di Charlotte Olympia, perfette per chi ama gli accessori stravaganti e femminili.
Qual è il vostro trend preferito?
Foto|Google Images
