
TOPSHOT - This official handout Christening photograph released by the Duke and Duchess of Sussex shows Britain's Prince Harry, Duke of Sussex (R), and his wife Meghan, Duchess of Sussex holding their baby son, Archie Harrison Mountbatten-Windsor at Windsor Castle with the Rose Garden in the background, west of London on July 6, 2019. - Prince Harry and his wife Meghan had their baby son Archie christened on Saturday at a private ceremony. (Photo by Chris ALLERTON / SUSSEXROYAL / AFP) / XGTY / RESTRICTED TO EDITORIAL USE - MANDATORY CREDIT "AFP PHOTO / SUSSEXROYAL / CHRIS ALLERTON" - NO MARKETING NO ADVERTISING CAMPAIGNS - NO COMMERCIAL USE - NO THIRD PARTY SALES - RESTRICTED TO SUBSCRIPTION USE - NO CROPPING OR MODIFICATION - NOT FOR USE AFTER DECEMBER 31, 2019 - DISTRIBUTED AS A SERVICE TO CLIENTS / (Photo credit should read CHRIS ALLERTON/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”369399″ layout=”photostory”]
Tanti auguri a Meghan Markle, la duchessa di Sussex festeggia 38 anni, un compleanno speciale e magico, il primo da mamma. Nell’ultimo anno Meghan ha cambiato radicalmente la sua vita, ha messo definitivamente da parte la sua vita di prima e si è dedicata alla famiglia, ha messo al mondo Archie, lo ha presentato ai sudditi e al mondo intero e si sta occupando di lui con amore e dedizione. Archie è sempre al centro dei suoi pensieri, come è normale che sia…
Meghan Markle è criticata da moltissime persone, analizzano tutto quello che dice e fa, come si veste e come si comporta, dissezionano ogni cosa che la riguarda e inventano presunte litigate con William e Kate. Su di lei se ne dicono tante, troppe, ma la verità è che lei è una donna che per amore del suo uomo ha rinunciato a tantissime cose, è vero ora è una duchessa, non dovrà mai lavorare ne preoccuparsi di nulla, ma pensate per un attimo a tutto quello a cui lei ha rinunciato. Non è facile nemmeno per lei, in realtà far parte della royal family, se non ci si nasce come William e Harry, può essere davvero pesante e il tragico epilogo di Lady Diana ne è la dimostrazione.
[related layout=”big” permalink=”https://www.fashionblog.it/post/586509/meghan-markle-indossa-un-costoso-abito-gucci-per-il-servizio-fotografico-di-british-vogue”][/related]
Meghan con eleganza, qualche presa di posizione e con educazione si è sempre dimostrata all’altezza e devo dire che fa piacere anche vederla adesso, con le forme addolcite dalla gravidanza, andare agli eventi mondani, mostrandosi non perfetta come l’abbiamo vista in televisione e prima di Archie, ma per quello che è adesso: una mamma felice, una moglie innamorata e una donna bellissima e sicura di se.
Auguriamo a Meghan di realizzare tutti i suoi sogni e di ritagliarsi un ruolo nella royal family che vada oltre quello della duchessa, ma di diventare una sorta di Michelle Obama in versione british, il lavoro fatto per Vogue UK è sicuramente in quella direzione.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/368889/meghan-markle-tornera-in-tv-per-lultima-stagione-di-suits”][/related]