Moda
Come copiare il look di Meghan Markle
Consigli e dritte per copiare il look di Meghan Markle, la futura moglie del principe Harry

[blogo-gallery id=”348975″ layout=”photostory”]
In questi mesi i riflettori sono tutti puntati verso Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry nonché sua promessa sposa. Meghan Markle è una splendida ragazza californiana con sangue afroamericano ereditato dalla madre, è bellissima, carnagione ambrata e fascino latino. La relazione con il Principe Harry è stata resa nota nel giugno del 2016 e il 27 novembre 2017 è stato annunciato il fidanzamento ufficiale da parte della Casa reale di Windsor. Le nozze di Meghan e Harry saranno celebrate il prossimo 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. Il look di Meghan è uno dei più seguiti e ammirati del momento, tutti vogliono i suoi jeans, i suoi cappottini, le sue scarpe… e anche il suo fidanzato se dobbiamo dirla tutta! Vediamo insieme qualche consiglio per copiare il look di Meghan Markle, un mix di moda americana e british saggiamente mescolata per creare qualcosa di elegantissimo e contemporaneo.
Ogni volta che Meghan Markle esce di casa i suoi outfit sono analizzati dalla testa ai piedi, e questo sia che esca con Harry in visite ufficiali, che se va al bar sotto casa (ammesso che possa ancora permettersi di farlo!). Meghan Markle ha uno stile sobrio, elegante e curatissimo, usa capi dai toni basic, senza fronzoli o stampe particolarmente vezzose, anzi diciamo pure che opta quasi sempre per la tinta unita.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/348860/meghan-markle-eta-altezza-genitori”][/related]
Nei mesi scorsi ha sfoggiato tanti cappottini uno più carino dell’altro alternando toni più scuri come nero e blu, ad altri più polverosi come beige e grigio chiaro, molto bello anche il cappotto bianco usato nelle foto di fidanzamento. Meghan abbina spesso le scarpe e le borse richiamando i colori del cappotto ma con tonalità diverse oppure a contrasto, le piace il verde smeraldo che ha sfoggiato più volte per le borse.
Anche un semplice paio di jeans, indossato da Meghan, diventa un must have, come i bellissimi jeans sfoggiati in occasione dell’Invictus Games 2017. Il modello in questione è andato subito sold out, se li cercate sono i jeans Looker Ankle Fray Love Gun di Mother, sdruciti, stretch e bellissimi.
Nella fotogallery potete ammirare una selezione dei look più belli di Meghan Markle, sono quasi tutti invernali perché la signorina è stata seguita soprattutto dal fidanzamento in poi.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/346173/meghan-markle-futura-sposa-di-harry-la-modella-presentata-alla-regina-elisabetta”][/related]
