Amore
L’amore vero spesso è quello per l’amante e non per il marito
L’amore vero molto spesso non è all’interno del matrimonio: lo conferma un sondaggio.

È nella natura dell’uomo quello di cercare l’amore vero. Per alcuni è l’amore della vita, per altri quello di una notte. Una cosa è sicura: regala un’emozione così intensa da essere inconfondibile. Secondo un sondaggio realizzato dal sito di incontri Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, l’amore nella sua forma più pura è quello che si vive con gli amanti.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/347755/anima-gemella-10-cose-che-notate-solo-se-e-vero-amore”][/related]
Se il coniuge si sceglie tra le persone più adatte, l’amante si sceglie invece per vivere un amore vero. Un esempio tra tanti? Quello tra Carlo di Inghilterra e Camilla, che per anni hanno vissuto una relazione extraconiugale fino al ricongiungimento finale. Alex Fantini, fondatore del sito, ha commentato:
«Nel cuore di Carlo d’Inghilterra, nonostante la presenza di Diana e dei figli William e Harry, Camilla è un esempio di resistenza, di amore vero che attraversa tutto, scandali, divorzi ed accuse, e che alla fine trionfa. Ecco perché la loro storia è quella più romantica di tutta la Royal Family, rovinata forse proprio dal loro stesso matrimonio».
Questa è l’opinione anche del 52% delle persone intervistate. Spesso la relazione che si crea, dopo anni, tra il marito e la moglie è noiosi e si perde quel feeling che, invece, si instaura con l’amante. Nella maggior parte dei casi una relazione extraconiugale non è quindi solo una valvola di sfogo ma l’elemento portante nella stabilità di quasi 6 persone su 10. Che ne pensate?
