Acconciature
La pettinatura più bella del mondo è italiana
È italiana la pettinatura più bella del mondo e l’ha realizzata una ragazza di 23 anni.

[blogo-gallery id=”347076″ layout=”photostory”]
Una pettinatura elegante, caratterizzata da un raccolto ondulato, semplice e romantico. È questa l’acconciatura più bella del mondo, realizzata da una parrucchiera di 23 anni di Collalto di Tarcento, in provincia di Udine. Si chiama Arianna Petrocchi e lavora nel negozio della madre Rina e sogna, ovviamente in grande, perché vorrebbe aprire un salone a New York e pettinare Beyoncé. Arianna è arrivata prima al campionato mondiale di coiffure, la biennale dedicata ai parrucchieri di tutto il mondo organizzata dalla Confederazione Mondiale della coiffure, con sede a Parigi. Il campionato si è tenuto a Paestum.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/167895/come-raccogliere-i-capelli-lunghi-per-tante-acconciature-fai-da-te”][/related]
“È stato amore al primo colpo. Dopo una breve gavetta nel nostro negozio, ho frequentato per tre anni un’accademia ad Avellino e ora continuo a lavorare a Collalto. Di sogni ne ho, come tutti, ma resto con i piedi per terra e penso già ai mondiali 2019 di Osaka”.
