Bellezza
Scrub corpo al profumo di primavera, come realizzarlo col sale rosa dell’Himalaya
Per una pelle sempre tonica e in salute, concediamoci periodicamente uno scrub corpo. Magari fatto con le nostre mani. Noi vi suggeriamo quello a base di sale rosa dell’Himalaya

[blogo-gallery id=”339541″ layout=”photostory”]
Mantenere la pelle tonica e in salute con la giusta beauty routine, ci aiuta non solo a sentirci più belle, ma è anche un modo piacevole per dedicare del tempo solo a noi stesse. Periodicamente è bene eseguire uno scrub corpo che esfoli l’epidermide dalle cellule morte e la faccia così respirare.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/229573/lo-scrub-corpo-agli-agrumi-fai-da-te-per-esfoliare-la-pelle-e-riattivare-la-circolazione”][/related]
Se poi volessimo creare il prodotto in casa, anziché acquistare quelli che si trovano già pronti sugli scaffali delle profumerie, ci farà piacere sapere che con solo pochi ingredienti è possibile farne di ottimi. Quello che vi suggeriamo oggi ha il profumo di primavera e anche il colore dei fiori di pesco.
Stiamo parlando dello scrub corpo al sale rosa dell’Himalaya, da unire a olio di cocco e olio essenziale di rosa. Con questo delizioso esfoliante naturale potremo coccolare la pelle, liberandola dalle tossine e rendendola anche più elastica e profumata. Nella gallery tutti i passaggi e i consigli per crearlo.
Gallery | Getty Images; da Pinterest di maria ryadchenko; Britteney Granger; Marggie Pérez
