Bellezza
Trucco minerale, le novità primavera 2017 dai migliori marchi di cosmesi
Primavera 2017 arrivata. Rinnoviamo la trousse con le novità dai migliori marchi di cosmesi mineral. Basta scegliere i prodotti più interessanti in uscita

[blogo-gallery id=”338873″ layout=”photostory”]
Ci siamo, la primavera 2017 è entrata ufficialmente nelle nostre vite, portando una ventata di novità anche nel mondo della cosmesi. Per la bella stagione i marchi di trucco minerale hanno infatti lanciato idee e proposte per rendere più ricca di colore la nostra trousse, riempiendola con tante novità interessanti per essere sempre più belle in maniera naturale.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/338578/make-up-minerale-primavera-2017-come-inserire-i-pigmenti-pastello-nel-trucco-occhi”][/related]
Per un trucco occhi, viso e labbra che non teme di sfigurare, ma anzi segue le ultime tendenze make-up, ci si può affidare senza timori ai brand cosmetici più blasonati, sia italiani sia stranieri. Ormai il maquillage minerale è un trend in continua crescita, che ha conquistato la maggior parte dei paesi del globo, Italia compresa.
A tal proposito siamo in attesa dell’ultima new entry di casa Neve Cosmetics, la collezione Grungelic, che sarà disponibile all’acquisto solo fra qualche giorno. Per sapere di più su questa e sulle altre linee primaverili dei migliori marchi di cosmesi mineral, non vi resta che sfogliare la nostra gallery foto ad inizio articolo.
Gallery | Lily Lolo; INIKA; PuroBIO
