Bellezza
Trucco minerale primavera 2017: il trend arancio pesca in 3 prodotti da provare
Vestiamo il make-up per la primavera 2017 di arancio pesca. Il trucco minerale ci aiuta a seguire questa tendenza colore. Noi vi suggeriamo i prodotti migliori per farlo

[blogo-gallery id=”337650″ layout=”photostory”]
La primavera 2017 piano piano, meteo infingardo permettendo, si sta avvicinando. Con le si avvicina anche il momento di rinnovare il guardaroba, seguendo le tendenze moda del periodo. Ma il cambio di stagione non coinvolge solo l’abbigliamento.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/335518/rossetto-minerale-lip-and-cheek-come-sceglierlo-e-come-si-usa”][/related]
Anche la nostra trousse cosmetica è infatti soggetta a variazioni del suo contenuto, invogliandoci ad aggiungere nuovi prodotti make-up più in linea con i trend stagionali. Uno di questi elegge l’arancio pesca come colore in per la bella stagione, che veste occhi, labbra e zigomi con la più primaverile delle tonalità pastello.
Chi ama il trucco minerale avrà poi piacere a sapere che in commercio ci sono tanti nuovi belletti da provare. Ovviamente declinati in soavi nuance pescate. Noi ve ne suggeriamo tre, che potete trovare nella galleria fotografica di inizio articolo.
Gallery | da Neve Cosmetics; Lily Lolo; Everyday Minerals
