Fai da te
Fiori crochet: come usarli in 5 progetti deliziosi
I fiori crochet sono bellissimi e duttili. Possiamo infatti usarli in tanti progetti diversi di fai da te. Vediamone 5

[blogo-gallery id=”337433″ layout=”photostory”]
Tutte abbiamo un’inclinazione verso un tipo di fai da te. C’è chi ce l’ha verso la cucina, chi verso le paste modellabili o il decoupage e chi ha una predilezione per il cucito, in particolare per la maglia. Ebbene, le virtuose di quest’ultima arte sono decisamente fortunate, perché possono sfruttarla in molti modi differenti.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/239022/finger-crochet-come-lavorare-alluncinetto-con-le-dita”][/related]
Con i ferri si possono infatti creare non soltanto capi di abbigliamento o accessori, ma anche piccoli gioielli e cosette utili per la casa. Partendo, ad esempio, dai classici fiori crochet, è possibile realizzare una miriade di cose diverse, semplicemente variando la misura, il colore e la quantità dei pezzi.
Nella nostra gallery fotografica abbiamo selezionato 5 progetti da cui prendere ispirazione per il nostro fai da te a base di cucito. Vediamo quindi come trasformare i fiorellini crochet in lavori deliziosi per rendere più accattivante il nostro look e i nostri ambienti domestici.
Gallery | da Pinterest di Lori Keigans; Palima Collins; dani de llano; Christine Jaynes; Baby to Boomer Lifestyle; Tiffany Gunter
