Amore
7 cose che un single dovrebbe fare a San Valentino
San Valentino si avvicina, ma siete decisamente single e pensate di non avere proprio nulla da festeggiare? Vi sbagliate! Ecco alcune cose che potreste fare per trascorrere il giorno di San Valentino nel miglior modo possibile!

San Valentino si avvicina, e in quanto single, sentite di averne già abbastanza di frasi sdolcinate, regali romantici, cenette a lume di candela e chi più ne ha più ne metta? Non avete tutti i torti. Tuttavia il 14 Febbraio può diventare un giorno ottimo anche per voi single, per festeggiare nel miglior modo possibile.
[related layout=”right” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/328715/8-cose-che-ogni-donna-impara-quando-e-single”][/related]
Come? Con questi utili consigli:
- Realizzate che il tempo per l’amore arriverà al posto e al momento giusto.
- Fatevi belle: San Valentino è il giorno perfetto per tingere i capelli, farsi decorare le unghie o trascorrere una giornata alle terme, dove dimenticare tutte le preoccupazioni per un giorno.
- Fate del bene: fare volontariato (per persone e animali) potrà cambiare il vostro punto di vista non solo il giorno di San Valentino, ma per il resto della vostra vita.
- Concedetevi il vostro dolce preferito, guardate i vostri film preferiti e compratevi qualcosa di bello, perché lo meritate!
- Festeggiate il vostro “essere single” insieme ad amiche single come voi! Andate fuori a cena, a un concerto o semplicemente giocate o guardate la vostra serie tv preferita su Netflix!
- Provate a fare qualcosa di nuovo, qualcosa di pazzo come il paracadutismo o qualcosa di semplice come provare una nuova ricetta. Chi lo sa? Potreste trovare una nuova passione!
- Mostrate amore: San Valentino è il giorno in cui si celebrano tutti i tipi di amore, da quello per la famiglia a quello per gli amici e – ovviamente – anche per il partner. Sarà quindi il giorno perfetto per dire alle persone che amate quanto sono importanti per voi!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/336960/san-valentino-2017-i-bigliettini-di-auguri-da-stampare”][/related]
via | FamilyShare
