Bellezza
Rossetto perfetto: come far durare il trucco labbra tutto il giorno senza sbavature
Un trucco labbra perfetto è quello che dura a lungo. Evitiamo le sbavature per un risultato ottimale. Ecco come fare

[blogo-gallery id=”335495″ layout=”photostory”]
Un trucco labbra perfetto, che dura per tutto il giorno, è un vero e proprio sogno. Tutte infatti vorremmo non dover ritoccare a cadenze regolari le sbavature del rossetto, ripristinando il colore per non far notare gli “ammanchi”. In linea generale buona regola vuole che si scelgano tonalità chiare o nude per un lips make-up giorno, che fanno notare meno le brutte macchie mentre siamo in ufficio o in mezzo alle persone.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/324519/come-scegliere-il-rossetto-da-giorno-o-da-sera-perfetto-per-noi”][/related]
Tuttavia è possibile che il nostro maquillage labiale debba reggere alla perfezione da mattina a sera e che la scelta del colore debba ricadere su nuance un pochino più decise rispetto a quelle for day classiche. Ipotizziamo, ad esempio, di dover presenziare ad un evento che ci tiene fuori di casa fino a tardi: in questo caso è necessario curare il trucco labbra nel dettaglio in modo che non ci abbandoni strada facendo.
La scelta dei cosmetici giusti in questo caso fa la differenza. I rossetti waterproof o comunque i prodotti a lunga tenuta, resistenti a baci, brindisi e cibo, già ci danno una grande mano. Per sapere però come combinarli e come far durare il makeup labiale per tutta la giornata, vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery in alto.
