Bellezza
Calza della Befana cosmetica: 5 prodotti di trucco minerale da mettere all’interno
Non solo caramelle e bon bon nella calza della Befana. Al suo interno mettiamo anche qualche chicca cosmetica. Meglio se appartenente alla schiera dei prodotti di trucco minerale

[blogo-gallery id=”334984″ layout=”photostory”]
Il 6 gennaio è sempre più vicino e per far si che le calze della Befana siano tutte pronte da appendere al camino o da regalare alle persone care, il tempo che resta va sfruttato nel migliore dei modi. In particolare, se abbiamo amiche che tengono alla linea, è necessario escludere i dolciumi dalla lista delle cose da mettere al suo interno e sostituire il contenuto con qualcosa di diverso.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/333279/trucco-minerale-inverno-2016-5-ombretti-in-polvere-libera-bianco-neve”][/related]
Possiamo, ad esempio, puntare su ben più light prodotti cosmetici, magari appartenenti alla schiera del trucco minerale. In particolare, se le destinatarie delle calze sono appassionate di make-up, qualche chicca naturale non potrà che farle felici.
Nella nostra galleria abbiamo inserito 5 prodotti adatti sia a chi già ha confidenza con il makeup mineral sia a chi non ha mai avuto modo di provarlo. Inutile dire che se conosciamo bene le nostre amiche sarà anche più facile correggere il tiro e regalare loro i belletti che più utilizzano.
