Fai da te
Fai da te, 3 modi originali di usare lo smalto per unghie
Lo smalto per unghie rende vezzoso il fai da te. Uno dei cosmetici più usati da noi donne diventa amico dei lavoretti. Eccone tre adorabili

[blogo-gallery id=”329373″ layout=”photostory”]
Lo smalto per unghie è uno dei cosmetici più usati dalle donne di ogni età. Dai classici prodotti glitterati per le piccoline, alle sgargianti vernici neon tanto amate dalle teenagers, fino alle tonalità scure o neutre che vestono le dita delle signore bon ton, questo belletto è fra gli irrinunciabili del beauty case di ogni fanciulla.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/251144/fai-da-te-romantici-fiori-in-fil-di-ferro-colorati-con-lo-smalto-per-unghie”][/related]
Ma lo smalto non è solo adatto al make-up. Questo prodotto può infatti esserci d’aiuto anche nel fai da te, supportando ogni attacco d’arte e venendo incontro alle esigenze estetiche di molti lavoretti.
Nella galleria fotografica di inizio articolo abbiamo selezionato tre progetti davvero interessanti per un uso originale dello smalto per unghie. Così, se abbiamo acquistato colori che non ci donano possiamo sempre riciclare le vernici per qualcosa di utile e carino.
Gallery | da Pinterest di Sweet Paul Magazine; Stephanie | DIY JOY Crafts; DaWanda Italia; Agnes Juan
