Bellezza
Smalti unghie estate 2016, i prodotti bio e mineral più interessanti
Unghie belle e in salute con gli smalti minerali e biologici. Per l’estate 2016 la manicure è regina. Qui i prodotti consigliati da Pinkblog

[blogo-gallery id=”327612″ layout=”photostory”]
Durante la stagione calda uno dei cosmetici che ci invita di più ad osare è certamente lo smalto per unghie, spesso protagonista di nail art a tema estivo. Ma non c’è manicure perfetta senza prodotti altrettanto perfetti, in grado di coniugare estetica e lista ingredienti priva di sostanze potenzialmente dannose per la salute.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/238123/come-personalizzare-lo-smalto-per-unghie-con-le-polveri-minerali”][/related]
Non è infatti un mistero che le vernici per unghie siano sul libro nero dei cosmetici da guardare con sospetto. Canfora, toulene e formaldeide sono solo tre degli elementi che spesso si trovano nei comuni smalti e che si sono dimostrati pericolosi per l’uomo.
Per stare più tranquille possiamo comunque affidarci ai prodotti biologici e minerali che, anche in questo campo, si stanno facendo spazio e si stanno conquistando il rispetto delle signore. In gallery 5 proposte interessanti per esibire le mani durante l’estate 2016 puntando su smalti sicuri.
Gallery | da Pinterest di Lacky Corner; ZOYA; Butter London; The Organic Pharmacy; Kure Bazaar
