Capelli
Capelli ricci senza spuma, ecco come ottenerli
Volete ottenere capelli mossi o ricci ma non avete spuma in casa? Ecco come ottenere un effetto ugualmente perfetto!

[blogo-gallery id=”325593″ layout=”photostory”]
Capelli ricci: come ottenerli senza usare la spuma per capelli o il gel? Ottenere un look “da spiaggia” senza questi due alleati è possibile, basta avere a disposizione altri prodotti altrettanto efficaci ed indicati per creare l’effetto riccio che ci piace tanto. In primo luogo, per ottenere un effetto “a tutto volume”, dovremo naturalmente asciugare i capelli a testa in giù, comprimendoli con le dita mentre li asciughiamo. Per mantenere la forma, potreste poi aggiungere della lacca per capelli, ed il gioco è fatto!
Un’altra opzione infallibile e intramontabile è indubbiamente quella di usare dei bigodini. Con la giusta pazienza e un po’ di tempo a disposizione, riuscirete infatti ad ottenere un effetto davvero bellissimo!
Ma quali saranno gli altri metodi e gli altri alleati giusti per avere capelli ricci senza dover necessariamente utilizzare la schiuma? Scopritelo sfogliando la nostra galleria di immagini.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/13673/come-curare-i-capelli-ricci-e-crespi-in-modo-naturale”][/related]
