Bellezza
Trucco minerale in rosa: 5 pigmenti pink da usare come all over
Il rosa è un colore fresco, giovane e luminoso. Usiamolo per un total makeup in pink. Ecco 5 pigmenti minerali rosa per un maquillage perfetto

[blogo-gallery id=”320886″ layout=”photostory”]
Il trucco minerale ha tanti lati positivi, ma in linea di massima non è un tipo di makeup mordi e fuggi, specie quando si ha a che fare con le polveri libere, le quali richiedono pennelli e strumenti adeguati per una corretta applicazione.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/320722/total-makeup-minerale-video-perfetto-trucco-giorno-naturale”][/related]
Eppure proprio i pigmenti polverosi possono trasformarsi all’occorrenza in tutto ciò che vogliamo, diventando dei perfetti all over in grado di colorare occhi, zigomi e labbra con stesura wet or dry, a seconda delle esigenze.
Il re dei colori per un trucco elegante, fresco e radioso è certamente il rosa. Ecco perché Pinkblog ha voluto fare una mini selezione di 5 pigmenti pink che possono essere usati come ombretti ma anche come blush e lip gloss. Così con un unico prodotto si può creare un veloce total makeup giovanile e luminoso.
Gallery | da Neve Cosmetics; Lily Lolo; Bellapierre; Youngblood; EMANI
