Amore
I tradimenti non sono tutti uguali: come distinguerli?
I tradimenti sono uno diverso dall’altro. Ecco come distinguere una scappatella da una grave mancanza di rispetto.

[blogo-gallery id=”318157″ layout=”photostory” title=”I tradimenti non sono tutti uguali” slug=”i-tradimenti-non-sono-tutti-uguali” id=”318157″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
I tradimenti si assomigliano tutti, in realtà sono molto diversi tra loro. Ovviamente, il gesto conclusivo, quello che porta a una relazione o a una scappatella extraconiugale è sempre lo stesso, cambia però la motivazione e il sentimento. A volte anche chi viene tradito deve mettersi un po’ in discussione. Come si distinguono?
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/314685/una-scappatella-non-si-nega-a-nessuno-anche-alle-donne-piace-il-tradimento”][/related]
- C’è il tradimento per noia, che serve per sentirsi vivi e non è legato all’assenza di amore, ma alla mancanza di intensità nel rapporto.
- C’è il tradimento per la voglia di trasgredire. E forse questo è tra i peggiori, perché diventa un gioco oltre che una mancanza di rispetto.
- C’è il tradimento per amore. Perdere la testa, capita. Mai dire “A me no” perché poi si viene tamponati al semaforo e….
- Per fuggire dai problemi di coppia. È una scusa per rendere più sopportabile un matrimonio alla deriva.
- Per sentirsi ancora giovani e fascinosi.
- Per mostrare il proprio potere. È tipico delle persone non più giovanissime.
- Per sesso.
- Per l’istinto di salvarsi o di salvare il prossimo.
