Bellezza
Consigli per avere capelli in ordine con la pioggia e la nebbia
La pioggia e l’umidità sono elementi tipici dell’autunno che possono ovviamente destabilizzare i nostri capelli. Ecco qualche consiglio per gestire le chiome.

[blogo-gallery id=”317079″ layout=”photostory” title=”Consigli per avere capelli in ordine con la pioggia e la nebbia” slug=”consigli-per-avere-capelli-in-ordine-con-la-pioggia-e-la-nebbia” id=”317079″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
È arrivato l’autunno e i nostri capelli hanno un nuovo nemico: l’umidità. Purtroppo mantenere le chiome in ordine è molto difficile. La pioggia e l’umido colpiscono le ricce, aumentando il crespo, e le lisce, appiattendo ulteriormente la piega e favorendo quell’effetto sporco davvero inguardabile. Come si può fare?
Non è facile e bisogna pazientare partendo dal presupposto che siamo tutte nella stessa situazione, tranne le fortunate che vanno dal parrucchiere (hanno tempo e soldi) un giorno sì e un giorno no. Abbiamo quindi raccolto una serie di consigli che possono essere utili per avere un aspetto ordinato e presentabile.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/221991/i-rimedi-naturali-per-domare-i-capelli-crespi”][/related]
