Acconciature
Tendenza sleek hair, capelli effetto bagnato per l’inverno 2016
Come si possono avere i capelli con effetto bagnato perfettamente asciutti. Ecco come realizzare la tendenza dell’inverno 2016.

[blogo-gallery id=”316237″ layout=”photostory” title=”Tendenza sleek hair” slug=”tendenza-sleek-hair” id=”316237″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
L’estate è finita eppure c’è ancora la voglia di un look moderno, leggero e un po’ scanzonato. Ovviamente, deve essere compatibile con l’ufficio. Se siete pronte quindi a fare il cambio dell’armadio, non vuol dire che dovete rinunciare all’atmosfera estiva anche se la stagione invernale 2016 è quasi alle porte. Come fare? Potreste cavalcare l’effetto sleek hair.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/9319/cinque-acconciature-per-i-capelli-bagnati”][/related]
In che cosa consiste? I capelli appaiono bagnati, quasi come appena usciti dal mare. L’effetto dura praticamente tutta la giornata. Se possiamo però dare un consiglio: questa soluzione si sposa bene per qualche serata mondana, più che per le riunioni di lavoro. Altrimenti è eccellente per il tempo libero, soprattutto se avete organizzato una piccola gita fuori porta. Come si realizza?
