Amore
Corteggiamento: 5 modi poco mielosi per fargli capire che ti piace
L’amore è bello, ma non sempre è facile dichiararlo. E se i timidoni sono solitamente i gentlemen, anche le signore non sempre amano fare il primo passo. Ecco perché talvolta basta imbeccare il principe in altro modo per fargli capire cosa proviamo

[blogo-gallery id=”315261″ layout=”photostory” title=”Corteggiamento, fargli capire che ci piace” slug=”corteggiamento-fargli-capire-che-ci-piace” id=”315261″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Gli uomini non amano le smancerie, eppure quando c’è una ragazza a cui tengono, sono i primi ad intenerirsi quando lei dimostra qualche attenzione nei loro riguardi. Ma se la principessa di turno, per orgoglio o per strategia, non vuole essere la prima a dichiararsi? Può comunque aggirare questo ostacolo del corteggiamento e dare al fortunato fanciullo le giuste imbeccate. Magari usando uno di questi 5 modi per fargli capire che le piace. Ah, rigorosamente poco mielosi, per carità!
- L’invito classico a bere un caffè – Il “ti va di bere un caffè insieme?” quando c’è un certo interesse fra due persone, mette l’invitato nella condizione si sentirsi desiderato, ma senza pressioni.
- Dimostrare interesse per le sue passioni – Un uomo non è abituato a condividere calcio e birra con la propria donna. Perciò dimostrargli che si, la partita la si guarda in due, può fargli nascere il giusto sospetto che siamo interessate.
- Usare la musica come paraninfa – Se fossimo romantiche potremmo dedicargli messaggini con liriche tratte da love songs, ma siccome non vogliamo ci prenda subito per sdolcinate ecco la soluzione: mostrargli grande interesse per ciò che ascolta. Per proprietà transitiva potrà pensare che siamo interessate anche a lui.
- Sfruttare la complicità degli amici comuni – Se non vogliamo ancora dirgli apertamente che ci piace, lasciamo che siano gli amici comuni a dargli l’imbeccata.
- Lasciarlo scegliere spesso – Ecco una cosa che un uomo difficilmente si aspetta in una storia: la possibilità di scegliere (cosa fare, dove mangiare, etc…). Se glielo concediamo spesso non potrà avere dubbi sul fatto che ci piace. E anche tanto.
Gallery | da Flickr di idea ablaze; Nisha A; M@rg; Mr. Theklan; snapshooter.ch; iammony0101
