Bambini
Bianca Balti risponde alle critiche sui chili di troppo: “Amo il mio corpo come mai prima”
Nutre il suo corpo, allatta alla sua bambina e i chili di troppo post gravidanza non sono un problema: è questa la risposta alla critiche di Bianca Balti.

[blogo-gallery id=”312846″ layout=”photostory” title=”Bianca Balti fa la sua prima dieta” slug=”bianca-balti-fa-la-sua-prima-dieta” id=”312846″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Non ha paura dei chili di troppo, non ha paura della sua nuova bellezza. È vero la gravidanza l’ha trasformata e per una modella, famosa come Bianca Balti, che vive del suo fisico, non è facile. Ha deciso però di rispondere alla critiche con un selfie in biancheria intima:
Dopo aver partorito all’età di 31 anni oggi amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. mi ha dato la forza di crescere la mia piccola dentro di me, di spingerla fuori (!!) e di farla crescere ogni giorno con il mio latte. Per questo lo amo e lo rispetto. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/312820/bianca-balti-diventa-una-donna-normale-e-fa-la-sua-prima-dieta”][/related]
Insomma, Bianca ci svela diverse cose di sé, alcune molto intime: qualche chilo in più e una dieta volta non tanto al dimagrimento, ma al proseguimento dell’allattamento. La paura di ingrassare è reale e forse è anche umana. Non è facile sentirsi belle dopo aver avuto un bambino, ma la top model sta dando un esempio importante.
