Amore
La moglie perde la memoria e ogni giorno il marito le racconta il loro amore
Una bellissima storia d’amore: lei perde la memoria, lui ogni giorno le legge il diario della loro vita insieme.

L’amore fa fare così incredibili ed eccezionali. Oggi vi raccontiamo la storia di Phillys, una donna che soffre di demenza senile e che non riesce più a ricordare le cose importanti che sono successe nella sua vita. Per fortuna c’è il marito Jack pronto ogni giorno a leggerle il diario della loro storia d’amore.
Questa bellissima storia d’amore ci arriva da Rochester, vicino New York: il 90enne Jack Potter ogni giorno racconta alla moglie, ricoverata in una casa di riposo, della loro vita insieme, ricordandole come si sono conosciuti, innamorati, parlandole del giorno del loro matrimonio e raccontandole della bella famiglia che hanno messo su insieme.
E lo fa leggendo il diario che la stessa moglie ha scritto nel corso degli anni, per ricordare per sempre i momenti più importanti della sua vita. Phillys e Jack sono sposati da 70 anni e il loro amore è ogni giorno sempre più forte. E il bellissimo gesto di Jack che racconta alla moglie, abbracciandola teneramente, la storia di una vita insieme, è un gesto pieno di amore puro.
Non sono bellissimi insieme?
[img src=”https://media.pinkblog.it/7/74b/phyllis-jack.jpg” alt=”phyllis-jack.jpg” size=”large” id=”312136″]
Foto | Twitter di Buenas Noticias
