Bambini
Origami fai da te: 5 idee estive divertenti e colorate
Volete essere in spiaggia in riva al mare o in campagna a rilassarvi sotto il sole? Ecco qualche idea simpatica per origami fai da te.

L’estate è divertente e la creatività nella bella stagione si scatena con più facilità. Se avete del tempo da dedicare ai lavoretti manuali dedicate del tempo agli origami fai da te a tema estate. Volete andare al mare ma non avete ancora le ferie e non potete ancora staccarvi dalla scrivania?
Per consolarvi un po’ in attesa di rilassarvi, realizzate un paesaggio marino con barche, case e palme come se foste su una bella spiaggia tropicale, o un bel sole giallo per dare un tocco estivo alle quattro mura di casa. Oppure pensate al freschetto da godervi in campagna in mezzo ad un campo di tulipani e ricreate l’ambientazione giusta per passeggiare o godervi il sole su una comoda sdraio con in mano un gelatino da sbocconcellare.
Ecco 5 idee estive divertenti e colorate tra tutorial, schemi e consigli. Al top non può mancare il sole che trasmette calore ed allegria che vi rigenerà alla prima occhiata.
Sulla spiaggia (palma, casetta e sdraio)
Foto | Papernpearlz
Via | Papernpearlz – ZakkaLife – Ben Jingling @youtube – Jenny W Chan @youtube @youtube
