Moda
Gli abiti da sposa Dolce & Gabbana per la primavera estate 2014
Una selezione degli abiti Dolce & Gabbana della collezione primavera estate 2014 che possono andar bene anche come abiti da sposa

Se cercate una collezione di abiti da sposa Dolce & Gabbana non preoccupatevi se non la trovate, la verità è che non esiste una vera e propria linea wedding, i due designer creano occasionalmente abiti per clienti molto speciali oppure adattano quelli della collezione prêt-à-porter. Gli abiti da sposa Dolce & Gabbana per la primavera estate 2014 li possiamo cercare tra i capi della linea prêt-à-porter, sono deliziosi e si prestano benissimo al “giorno del si”.
La collezione primavera estate 2014 di Dolce & Gabbana è bellissima, la griffe ci propone un viaggio tra i mandorli in fiore e i templi antichi di Agrigento, tra l’oro delle chiese barocche e il nero delle vedove, le medagliette antiche e un tripudio di fiori di campo. La collezione è davvero bella, originale, bucolica e romantica.
Dimenticate i classici abiti da sposa, i vestiti lunghi e ampi, il velo e i corpetti decorati, se volete un abito Dolce & Gabbana dovete uscire dagli schemi e immaginarvi in questa nuova veste moderna ma allo stesso tempo un po’ vintage. Tra gli abiti che vedo benissimo per la sposa ci sono quelli bianchi impreziositi da applicazioni floreali che sono disponibili sia in tessuto che in tulle e leggermente trasparente. Lo stesso modello è disponibile anche in rosa cipria con i fiorellini rosa e poi corto, longuette, ampio e lungo… ogni sposina può scegliere quello che preferisce.
Se invece volete qualcosa di particolare, ad esempio per un matrimonio all’aperto o al Comune, potete prendere gli abiti dorati che sono stupendi, quello rosso con i fiori oppure il tailleur in marrone con tessuto damascato.
Voi che ne pensate? Qual è il vostro vestito Dolce & Gabbana preferito?
Foto | Facebook Dolce & Gabbana
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
