Bellezza
I nuovi smalti Sephora per l’estate 2014, colori e prezzi
Sephora, la nota catena di profumerie sparsa e conosciuta in tutto il mondo, non è solo rivenditrice di prodotti di prestigiose marche di make-up ma realizza anche linee proprie di prodotti beauty. Ecco le novità 2014 per gli smalti.

Se amate i colori frizzanti e le unghie sono da sempre, per voi, parte fondamentale del vostro look, gli smalti Sephora per l’estate 2014 sono proprio ciò che fa al caso vostro. Sephora è la catena di profumerie più diffusa a livello internazionale e non è conosciuta solo per i prodotti di cosmesi e make-up di marche prestigiose ma anche per tutta una serie di interessanti novità a marchio proprio. Recentemente, infatti, ha lanciato degli smalti usa e getta mentre, ad inizio anno, ha presentato una nuova linea di rossetti a lunga durata.
Ma quali sono le novità in fatto di smalti per la stagione calda? Sephora ripropone per l’estate alcuni dei suoi must, riveduti e aggiornati per il 2014. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Per il 2014 Sephora ha deciso di reinventare i suoi mini smalti – tra i prodotti più acquistati del brand – dando vita ai nuovi Color Hit. Si tratta di una nuova linea di smalti, sempre dalle dimensioni piuttosto pocket, realizzati in un packaging nuovo e decisamente ergonomico.
La scelta dei colori è davvero molto ampia – ben 52 tonalità – e sicuramente renderà questi piccoli smalti – ogni flaconcino contiene 5 ml di prodotto – un oggetto da collezione. Se molti toni sono classici colori a tinta unita, altri sono decisamente più particolari e presentano glitter o pagliuzze dorate e argentate che conferiscono allo smalto un mood molto glamour.
I colori più fashion? Personalmente vi consiglio i blu e i rossi-arancio, tra le tonalità più alla moda del 2014 ma anche i fucsia non sono affatto da disdegnare!
Ma quanto costano i nuovi Color Hit? Il prezzo è di 4,90 euro, piuttosto modico anche se bisogna comunque considerare il fatto che la quantità di prodotto è minima. Per acquistarli sarà sufficiente recarsi in uno store Sephora o, se siete delle patite dello shopping online, direttamente dall’e-shop del sito ufficiale.
Che cosa ne dite dei nuovi smalti Sephora?
Foto | Sephora
care la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
