Acconciature
Capelli tagli medi, le 5 tendenze per l’estate 2014
Quali sono i tagli di capelli medi da donna più trendy dell’estate 2014? Per chi non ama il troppo corto e per chi non vuole affrontare la stagione calda con la chioma troppo folta, ecco le tendenze da non sottovalutare.

I capelli con tagli medi saranno un trend da non sottovalutare per l’estate 2014. Se abbiamo visto che sono moltissime le star che hanno optato per tagli di capelli corti, a volte anche cortissimi, per un’estate all’insegna di uno stile un po’ da maschiaccio, ma reso femminile da alcuni dettagli come le frangette o il colore scelto per i capelli.
Ma non solo capelli corti per l’estate 2014, anche i tagli di lunghezza media saranno un trend da non sottovalutare, soprattutto per chi proprio non si vede con un taglio di capelli troppo corto o chi vuole preservare uno stile maggiormente femminile, senza esagerare con le forbici dal parrucchiere.
Ecco le 5 tendenze per capelli con tagli medi per l’estate 2014, per essere sempre glamour e bellissime:
- I tagli di capelli medi non dovranno avere lunghezze “definite”, ma dovranno proporre un po’ di dinamicità e dare al tempo stesso volume alla nostra testa.
- Puntate tutto sul colore: il rosso, così come il castano con riflessi, anche bizzarri come rosa e azzurro, daranno un tocco di freschezza in più alla vostra testa.
- Stile retrò per i tagli di capelli medi, con un ritorno importante agli anni Ottanta e ad uno stile rock davvero glamour.
- Sì ai capelli sfilacciati, che danno movimento e leggerezza anche alle chiome più importanti.
- Tagli asimmetrici, con frange o ciuffi laterali, anche molto “ingombranti”, possono donare uno stile trendy in più.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
