Accessori
Le collane Zara più belle della collezione primavera estate 2014
Le collane Zara della collezione primavera estate 2014, fashion e low cost

La nuova collezione di Zara per la primavera estate 2014 è molto affascinante, la griffe ci presenta una linea colorata, fresca e spumeggiante in cui troviamo capi e accessori adatti ad ogni situazione. Diamo uno sguardo alle deliziose collane Zara per la bella stagione, accessori briosi e sbarazzini disponibili in vari modelli e colori, ognuna di noi potrà trovare la collana perfetta per il proprio outfit, il tutto ai soliti prezzi cheap di Zara.
Le collane sono un accessorio indispensabile che ogni donna ama indossare tutto l’anno, in estate però è ancora più bello sfoggiare delle collane nuove, modelli vistosi e colorati, con pietre, perline, cristalli e charm, come fiorellini e farfalle.
Le collane Zara sono disponibili sullo store online e nei negozi, si possono scegliere tra molti modelli, ci sono le collane ampie tipo collier, declinate in tantissime versioni, ci sono i modelli etnici e quelli tribali e poi quelli con piccole pietre colorate che creano delle texture ed altre in cui invece perle e cristalli formano delle forme geometriche oppure dei fiori. Mi piacciono moltissimo queste collane che spaziano da quelle easy da giorno a quelle più glamour per le occasioni più speciali, ad esempio la collana con piccole pepite quadrate legate a spirale che è disponibile sia in versione dorata che in giallo.
Zara presenta collane frou frou dai toni pastello come quelle smaltate in giallo limone e azzurrino cielo o quella ispirata allo stile navy, ma anche collier più eleganti e bon ton che invece si sposano bene alle occasioni in cui bisogna essere composte e ben vestite, con Zara potrete fare una splendida figura ma senza rinunciare al vostro stile!
I prezzi oscillano tra i 20,00 e i 30,00 euro, con qualche modello più economico sui 16-17 euro e altri più costosi che invece costano circa 40,00 euro.
Foto | da Zara
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
