Amore
Le frasi delle canzoni famose per gli auguri di matrimonio
Gli auguri di matrimonio devono essere romantici e sentiti, ma che cosa scrivere nel biglietto? Ecco alcune frasi tratte da canzoni famose.

Le canzoni d’amore hanno spesso testi meravigliosi, perfetti da dedicare agli sposi in occasione del matrimonio. Abbiamo selezionato per voi alcune strofe che dovrebbero essere romantiche e perfette per una coppia di giovani innamorati.
- Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare e guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te…
Franco Battiato – La cura - E il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai.
Francesco De Gregori – Sempre e per sempre - Mi hai lasciato senza parole come una primavera e questo è un raggio di luce, un pensiero che si riempie di te. E l’attimo in cui il sole diventa dorato e il cuore si fa leggero come l’aria prima che il tempo ci porti via da qui.
Ti vorrei sollevare – Elisa - Vorrei rinascere per te e ricominciare insieme come se non sentissi più dolore ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso solo per un rimpianto.
Una Poesia Anche per Te – Elisa - Vorrei essere il vestito che porterai il rossetto che userai vorrei sognarti come non ti ho sognato mai ti incontro per strada e divento triste perché poi penso che te ne andrai.
Tu non mi basti mai – Lucio Dalla - Forse qualcuno non ha mai avuto bisogno di niente e nemmeno di molto… io non capisco cos’è… ho bisogno di te.
Vasco Rossi – Ho bisogno di te
Foto | Pinterest
