Wedding
I 5 abiti da sposa di tendenza per l’autunno inverno 2014-2015
Zuhair Murad, Max Mara, Jenny Packham, Vera Wang e Monique Lhuiller. Cinque prestigiose etichette per capire quali siano le tendenze sposa per l’autunno inverno 2014-2015.

Gli abiti da sposa per l’autunno inverno 2014-2015 anticipano un po’ quelle che sono le tendenze per la stagione primaverile 2015, che sono appena state presentate a New York. Se avete deciso quindi di sposarvi in un’atmosfera “fredda”, magari in una chiesettina di montagna o di festeggiare comunque quando i giardini sono imbiancati dalla prima neve, ecco 5 tendenze da non perdere.
- Zuhair Murad ha scelto uno stile da sogno. La sua sposa è romantica, veste in lungo e soprattutto gli abiti sono impreziositi da pizzi sofisticati. Non deve mancare il velo, sempre lungo come il vestito. Se volete però al tradizionale bianco, potreste preferire un lilla.
- Monique Lhuiller anche per l’autunno ha puntato soprattutto sul corto. Abiti in seta, semplici, femminili, adatte a tutte le età e perfetti anche da indossare con un cappotto sciancrato bianco o con una mantella bordata di pelo.
- Max Mara presenta una sposa molto chic. All’abito abbina tre pezzi per stare caldo: un piccolo piumino “couture”, una giacca con collo rotondo e un morbidissimo coat lungo. Oltre al bianco, punta anche su colori pastello come il verde salvia e il rosa antico.
- Vera Wang colora di rosa il suo inverno, forse per renderlo meno glaciale. Abiti molto voluminosi, dalle tonalità accese, e caratterizzati da una maxi rosa che potrebbe non piacere a tutte.
- Jenny Packham ha realizzato un elegante stile vintage, con abiti a vita alta (stile impero), tonalità avorio molto sofisticate e gonne morbide e leggere.
