Acconciature
Capelli corti da donna: i 5 tagli femminili da copiare
Quali sono i tagli di capelli corti da donna più femminili che possiamo sfoggiare nel 2014 per essere glamour e trendy? Ecco a voi le nostre proposte interessanti per non sbagliare acconciatura dal parrucchiere.

Quali sono i tagli di capelli corti da donna più glamour e femminili da sfoggiare? Ormai lo abbiamo capito: i tagli di capelli corti sono un trend da non sottovalutare, come abbiamo potuto ammirare sulle teste di tantissime star che ci hanno mostrato i loro look innovativi e glamour, lasciandoci letteralmente senza parole.
I tagli di capelli corti femminili ci possono aiutare a rendere più leggera la nostra chioma, dandoci uno stile moderno e glamour senza paragoni: ovviamente si tratta di uno dei trend più forti di stagione, da non sottovalutare se vogliamo sfoggiare uno stile impeccabile e di tendenza.
Scopriamo allora quali sono i tagli di capelli corti da donna più femminili:
Capelli corti biondi
I tagli di capelli corti biondo platino o semplicemente biondo cenere sono perfetti per mostrare tutta la nostra femminilità, anche con tagli che sono tipicamente maschili: magari da abbinare ad una bella frangetta.
Capelli corti con frangia laterale
La frangia laterale o semplicemente una frangetta, per look più sbarazzina, sono l’ideale per rendere ogni acconciatura più femminile e ricercata: i trend parlano di volumi molto abbondanti, quindi esagerate pure con l’altezza!
Capelli corti a caschetto
Da quando siamo piccole il caschetto ci accompagna e anche in occasione dei nostri tagli di capelli corti femminili possiamo optare per questa lunghezza, rendendola anche più corta e osando un po’ di più con le forbici del parrucchiere.
Capelli corti neri
Oltre al biondo platino o cenere, ci sarà un altro colore in grado di donarci femminilità, eleganza e stile, anche con i nostri capelli corti: una bella tinta nero corvino sarà l’ideale per look assolutamente indimenticabili.
Capelli corti scalati
I capelli corti scalati daranno leggerezza e stile ad ogni nostra acconciatura: possiamo deciderne la lunghezza e il grado di scalatura, anche seguendo i consigli del nostro parrucchiere.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
