Wedding
Pnina Tornai, gli abiti da sposa dal catalogo estate 2014
L’estate 2014 di Pnina Tornai è romantica, da vera principessa. Ecco la collezione sposa per la bella stagione.

Gli abiti di Pnina Tornai rappresentano il matrimonio tradizionale. Gonne vaporose, lunghe, pizzi, merletti e tagli ricchissimi, da vera principessa. Se avete sempre immaginato il giorno delle nozze come un momento da sogno, ecco sicuramente la collezione Pnina Tornai è il punto da cui partire. Nella galleria fotografica trovate le immagini dei modelli presentati durante la New York International Bridal Week.
Gli abiti sono creati in esclusiva per Kleinfeld Bridal e hanno un prezzo che parte dai 3mila dollari. Non sono pochi, ma in realtà per un modello da sposa non è una cifra esagerata. Quali sono le caratteristiche della collezione estate 2014? In realtà c’è moltissima scelta, perché sono stati disegnati 27 abiti diversi: modelli in stile principessa delle fiabe o più sexy a sirena, abiti stile impero (perfetti anche per chi è in gravidanza) e vestiti da sera in seta.
Tantissimi i dettagli romantici, dai cristalli applicati sulle gonne e sui corpetti alle balze vaporose. Il vero elemento simbolo della collezione però è il fiocco, spesso in satin, applicato davanti o dietro. È ovviamente un genere che va apprezzato, perché questa griffe è molto pretenziosa.
Se preferite un’eleganza più sobria, sicuramente Le Spose di Giò offrono qualcosa di molto diverso, forse più adatto a una sposa moderna. Resta il fatto che ognuno ha diritto di organizzare il proprio matrimonio come crede. Evitate però Pnina Tornai in caso siate al secondo sì.
