Acconciature
Acconciatura veloce da realizzare in 10 minuti per la primavera, semiraccolto per capelli ricci
Come acconciare i nostri capelli per la primavera? Ecco a voi un’acconciatura facile e veloce da realizzare anche in soli 10 minuti, per uno stile fresco e frizzante da sfoggiare nelle calde giornate primaverili.

Se state cercando un’acconciatura facile e veloce da realizzare anche in soli 10 minuti per la stagione primaverile e se avete i capelli ricci, ecco a voi un hairstyle davvero molto glamour e trendy, da sfoggiare in ogni occasione. Tra le acconciature per capelli ricci, vi proponiamo oggi questo stile molto ricercato, femminile ed elegante.
Il video tutorial che vi presento oggi è perfetto per un’acconciatura per capelli ricci semplice e veloce da creare in ogni occasione: è un semiraccolto davvero molto facile da realizzare, anche quando avete pochissimo tempo a vostra disposizione, che può essere adattata ad ogni nostra esigenza. Sia per look di tutti i giorni, sia per look più sofisticati, si tratta di un hairstyle perfetto, per illuminare la vostra naturale bellezza.
Questo semiraccolto, che come potete notare nel video tutorial è davvero semplice ed essenziale da realizzare anche last minute, è perfetto per i capelli ricci e chi ha i capelli mossi sa quanto è difficile acconciare la propria chioma in maniera semplice ed elegante. Ma se volete potete adattare questo stile anche sui vostri capelli lisci: l’importante è che siano abbastanza lunghi per poter creare l’effetto proposto nel video.
Il semiraccolto potete impreziosirlo con fermagli, con accessori per capelli resi più glamour da fiori o altri simboli romantici, perfetti per affrontare la stagione primaverile con lo stile giusto.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
