Accessori
I cappelli da cerimonia di Pronovias per la primavera estate 2014
Una selezione dei cappelli da cerimonia di Pronovias più belli per la primavera estate 2014

I cappelli da cerimonia sono accessori eleganti e chic che le spose possono indossare nel giorno delle nozze, risentono un po’ delle tendenze del momento, ci sono stagioni in cui non se ne vedono ed altre in cui sembra non poterne fare a meno! I cappelli da cerimonia Pronovias della collezione primavera estate 2014 sono affascinanti, bucolici e molto romantici, la griffe spagnola ci propone vari stili in modo che ogni sposa possa trovare il più adatto.
La collezione 2014 di cappelli da cerimonia Pronovias è molto bella e glamour, il brand spagnolo leader nel settore wedding, ci offre una ampia scelta di stili e modelli, ci sono i cappellini con i fiori, quelli con il velo ed i modelli oversize rigidi o arricchiti da retine che cadono sul viso.
I cappelli sono accessori molto romantici che danno al nostro look un tocco in più e lo stesso vale per la sposa. In base al tipo di cappello in chiesa è sempre bene toglierlo quindi si può utilizzare per fare le foto a casa o lungo il tragitto per arrivare in chiesa e dopo la cerimonia, quando gli sposi si fanno le fotografie da inserire nell’album. I cappellini potete sceglierli in stile british, quindi piccolini e super decorati, oppure minimal ma con applicazioni floreali, in questo caso potrebbe essere bello aggiungere dei fiorellini freschi e coordinati al bouquet.
Molto belli i modelli Pronovias con il velo che accompagnano la tradizione dando un tocco contemporaneo, ma anche quelli in organza, lavorata in modo da creare onde tridimensionali e futuriste. Pronovias ci propone dei cappelli in total white, altri impreziositi da fiori colorati e poi modelli più trendy in oro o in argento.
Voi che ne pensate? Vi piacciono i cappelli da cerimonia per la sposa?
Foto | Facebook Pronovias
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
