Wedding
La collezione Tosca Spose per la primavera estate 2014
I vestiti da sposa della collezione primavera estate 2014 di Tosca Spose

La primavera è la stagione dei matrimoni e anche Tosca Spose ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa per il 2014, vestiti romantici ed eleganti perfetti per far sentire ogni donna una vera principessa! Tosca Spose è un atelier che si trova a Bologna, è il regno della stilista Elisabetta Garuffi che realizza abiti artigianali e su misura per adattarsi al corpo, allo stile e ai gusti di ogni donna.
Elisabetta Garuffi realizza bellissimi abiti da sposa per la sua linea Tosca Spose ma ogni modello è personalizzabile in modo che possa diventare una seconda pelle per chi lo indossa. La collezione 2014 di Tosca Spose è elegante e raffinata, abbiamo uno stile minimal e magnetico giocato sulle linee e sulle decorazioni importanti, poche ma grandi, in modo da non rompere la continuità delle linee che sono il punto di forza dell’intera produzione.
Tosca Spose ci propone abiti moderni e contemporanei in cui troviamo tessuti leggeri con il tulle e lo chiffon ed altri che invece conferiscono struttura come l’organza e il taffetà. Molto belli i maxi fiocchi sulle schiena e le linee asimmetriche in cui si alternano tessuti con diverse trasparenze che, sovrapposti, creano un gioco di ombre e diventano davvero seducenti.
Tosca Spose è una delle griffe wedding più interessanti del panorama italiano e internazionale, questo stile pulito ed essenziale è davvero bellissimo, rende giustizia all’abito bianco e lo scongiura dagli eccessi “carnevaleschi” che spesso affollano il mondo degli abiti da sposa.
Voi che ne pensate? Vi piace lo stile minimal di Tosca Spose?
Foto | Tosca Spose e Facebook Tosca Spose
