Wedding
La collezione di fedi nuziali Cartier dal catalogo 2014
La nuova collezione 2014 di fedi nuziali Cartier da scegliere per il matrimonio.

Le fedi nuziali Cartier sono il sogno nel cassetto di tutte le donne che stanno per sposarsi, sono preziose e bellissime: sono puro lusso! Cartier è uno dei marchi più famosi nel settore delle fedi nuziali insieme a Tiffany & Co. Damiani e pochi altri. Per poter acquistare questi accessori servono budget importanti, ma è anche vero che la fede è l’unico gioiello che si indosserà per tutta la vita… se tutto andrà per il meglio!
Le fedi nuziali sono il simbolo dell’amore, lo scambio degli anelli è il momento più importante del matrimonio, la parte più emozionante della cerimonia, quella che gli sposi ricorderanno per sempre ogni volta che guarderanno l’anulare sinistro. Tutte le coppie che si apprestano ad organizzare il matrimonio sono alla ricerca delle fedi più adatte a loro, si stabilisce un budget e poi si cercano online e nelle gioiellerie i modelli più alla moda e di tendenza. Il prezzo delle fedi cambia molto in base allo stile e alle marche, ai materiali, alle incisioni e agli eventuali diamanti che si sceglie di aggiungere.
Cartier è una griffe specializzata in gioielli che dedica una parte della sua produzione alle fedi . La collezione di fedi nuziali Cartier per il 2014 è bellissima, i prezzi sono alti ma quello è facile prevederlo dato che parliamo di una delle aziende più importanti e blasonate del mondo.
La collezione di fedi Cartier per il 2014 è davvero affascinante, ci sono modelli in oro giallo, bianco e rosa, in platino e poi con e senza i diamanti o decorazioni particolari. A parità di materiale scelto, più semplice è la fede, minore è il prezzo. Io vi consiglio di prendere un modello minimal, magari in oro bianco che è più elegante e alla moda.
Foto | Cartier
