Attualità
Raffaella Carrà debutta su Twitter e in poche ore fa boom di follower
Avere 70 anni e non sentirli: Raffaella Carrà lascia di nuovo tutti senza parole, sbarcando su Twitter con il suo profilo ufficiale, inviando il suo primo selfie e facendo boom di followers. A poche ore dal suo debutto, è subito un grande successo.

Raffaella Carrà torna a far parlare di sè. Dopo averla ammirata in splendida forma sul palco del Festival di Sanremo 2014, accanto a Luciana Littizzetto, scatenata come sempre e in grandissimo spolvero, ecco che in questi giorni la Raffaella nazionale ha deciso di aprire il suo primo account ufficiale su Twitter. E nemmeno a dirlo, è stato un successone.
La showgirl 70enne, che fa invidia a tutte le ragazzine che vediamo sul piccolo schermo per grinta e tenacia, sbarca così su Twitter con il suo account ufficiale: per la prima volta approda sul social network e lei stessa ammette di essere emozionata. Il primo tweet di Raffaella Carrà è accompagnato anche da una fotografia, un selfie, la moda dilagante tra i giovani che a quanto pare piace tanto anche a lei.
Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri #selfie pic.twitter.com/pU6ZrHblHy
— Raffaella Carrà (@raffaella) 5 Marzo 2014
Il post è già stato retweettato moltissime volte, mentre il suo profilo è già molto seguito a dimostrazione del fatto che Raffaella Carrà è ancora un mito, che abbiamo potuto ammirare di recente al Festival di Sanremo 2014 e che presto vedremo nuovamente sul piccolo schermo, in casa Rai, nel talent show The Voice, dove veste il ruolo di mentore e giudice dei concorrenti in gara.
Ma voi lo direste mai che la signora del piccolo schermo ha 70 anni???
