Wedding
Gli abiti da sposa Rosa Clarà della collezione primavera estate 2014
I modelli più belli e romantici di abiti da sposa Rosa Clarà della collezione 2014

Gli abiti da sposa Rosa Clarà della collezione 2014 sono romantici e molto delicati, la designer spagnola continua a proporre delle linee wedding molto apprezzate dalle donne e dagli esperti del settore, porta avanti il suo stile essenziale e raffinato che mette la silhouette femminile al centro di tutto. Rosa Clarà è una designer spagnola conosciuta e amata in tutto il mondo, il suo stile ha conquistato milioni di donne e di anno in anno, di collezione in collezione, continua a regalare splendide emozioni.
Rosa Clarà ci presenta la sua collezione di abiti da sposa per il 2014, abbiamo vestiti caratterizzati dal busto marcato e impreziosito da cinture e fasce, con un taglio alto che allunga la figura e slancia il corpo donando molta femminilità ed anche un pizzico di seduzione. La stilista utilizza tessuti molto diversi tra loro in base allo stile che vuole conferire ai suoi abiti, si passa dalla leggerezza della seta, del tulle e dello chiffon al pizzo che invece da struttura, per passare poi al mikado che invece è più rigido e plasma le forme.
Abiti leggeri e molto semplici ma che nascondono un vero e proprio studio sulla silhouette femminile, si va dai classici abiti wedding gowns, ampi e da principessa, a mise più minimaliste per arrivare poi a modelli più insoliti come i vestiti ispirati agli anni Venti o ai completi con i pantaloni mikado.
Per quanto essenziali, gli abiti Rosa Clarà sono impreziositi da una moltitudine di dettagli, come perle, cristalli, piccole paillettes, fiocchi e ricami. Insieme agli abiti si possono trovare tanti splendidi accessori per avere un look assolutamente perfetto, come ad esempio i veli, le tiare, accessori per capelli e copri spalle per i matrimoni in autunno e in inverno.
Foto | Facebook Rosa Clarà
